Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 11:57   #21 (permalink)  Top
gasista
User

L'avatar di gasista

Data registr.: 14-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Che sono 550 euro circa più spedizioni
Certo che a quel prezzo almeno una radio 2,4 potevano mettergliela
In effetti la cosa che più mi indispone del Vorza RTR è la radio. Se non hai una 2.4 GHz ha sempre menate di disturbi e devi controllare le frequenze degli altri.

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao,forse l'unica che non hai menzionato è anche quella che va meglio di tutte:Caster EX-1
L'ho vista. Sembra bella, solida, ben fatta e con un prezzo accettabile. Solo una cosa. Non ho capito con che radio la danno? 2.4 GHz o no?

Che ne dite di questa: Ansmann Racing EP Virus 2.0 Brushless - RTR 126000003

249 sterline, radio in 2.4 GHz, sembra ben fatta e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Ricordati che hai scritto "ogni tanto in pista"... con una buggy o vai in pista o nulla, specialmente se 1/10.
Perché con una buggy non ci si può divertire altrimenti se non in pista?

Citazione:
Vuoi che il divertimento duri a lungo? Controlla che piste hai nelle vicinanze e compra la macchina adatta alla pista scelta (e magari la più usata in quella pista): lì trovi spesso altri appassionati con cui scambiarsi idee, sportellate e anche frustrazioni quando le cose vanno male.
Lo farò.

Citazione:
Se hai amici con cui scorrazzare fuori pista fatti un monster
Ce l'ho. A parte il revino ho il Kyosho DMT VE Brushless Monster Truck che, a dire il vero, mi lascia un po' perplesso. Mi sono lasciato ingolosire dal prezzo (269 sterline) ma dopo 4 scariche sto aspettando la sostituzione in garanzia del regolatore da Modelsport. Speriamo bene.

Ultima modifica di jari81 : 25 maggio 11 alle ore 00:15
gasista non è collegato   Rispondi citando