Citazione:
Originalmente inviato da canyon Che sono 550 euro circa più spedizioni
Certo che a quel prezzo almeno una radio 2,4 potevano mettergliela |
In effetti la cosa che più mi indispone del Vorza RTR è la radio. Se non hai una 2.4 GHz ha sempre menate di disturbi e devi controllare le frequenze degli altri.
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Ciao,forse l'unica che non hai menzionato è anche quella che va meglio di tutte:Caster EX-1 |
L'ho vista. Sembra bella, solida, ben fatta e con un prezzo accettabile. Solo una cosa. Non ho capito con che radio la danno? 2.4 GHz o no?
Che ne dite di questa:
Ansmann Racing EP Virus 2.0 Brushless - RTR 126000003
249 sterline, radio in 2.4 GHz, sembra ben fatta e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Ricordati che hai scritto "ogni tanto in pista"... con una buggy o vai in pista o nulla, specialmente se 1/10. |
Perché con una buggy non ci si può divertire altrimenti se non in pista?
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Vuoi che il divertimento duri a lungo? Controlla che piste hai nelle vicinanze e compra la macchina adatta alla pista scelta (e magari la più usata in quella pista): lì trovi spesso altri appassionati con cui scambiarsi idee, sportellate e anche frustrazioni quando le cose vanno male. |
Lo farò.
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Se hai amici con cui scorrazzare fuori pista fatti un monster |
Ce l'ho. A parte il revino ho il Kyosho DMT VE Brushless Monster Truck che, a dire il vero, mi lascia un po' perplesso. Mi sono lasciato ingolosire dal prezzo (269 sterline) ma dopo 4 scariche sto aspettando la sostituzione in garanzia del regolatore da Modelsport. Speriamo bene.