Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve
Con lo stick gas al minimo ho circa -2° di passo; con stick al centro non ricordo, dovrò guardare. E trimmer del passo a 0°
Quindi mi consigli di regolare passo 0° e gas 50%.
Le pale sono bilanciate, il tracking è ok, al minimo dei giri non si sdoppiano, mentre aumentando velocità tendono un pochino a sdoppiarsi, boh, sarà quello che crea problemi, come dici tu! Ho quelle originali in legno, che hanno anche preso una graffiata. Eventualmente le cambierò con una coppia in fibra, che mi pare costino meno!!! |
Ti consiglio di regolare passo 0° e gas 50% SOLO se hai la radio programmabile.
Cerca di fare un tracking buono!
Se tira anche un pò di venticello diventa molto instabile!
Allora...fà una cosa...se hai la radio "et6i",prova a mettere lo stick del gas al minimo[a battuta in basso]e ad avere in quella posizione 0° di passo [arrotonda in negativo...al max -1° o -2°].
Il tracking delle pale lo devi vedere ad un metro e mezzo di altezza in hovering...se le pale si sdoppiano devi sistemarlo con i leveraggi lunghi!Ti posso assicurare che se fai un buon setup al banco il tracking è quasi automatico e non dovrai sistemarlo più di tanto.Le pale in legno vanno bene per hovering e traslato cauto...certo,se cominci a fare delle virate tirate le eviterei...
Se hai la testa in plastica,[e non l'upgrade in metallo] non devi usare lipo con più di 30c di scarica!Altrimenti il tracking è impossibile anche con le pale da 60euro in carbonio.
spero di poterti aiutare