Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Ciao a tutti,
ieri ho scritto a Rakonheli per sapere se hanno in previsione qualche nuovo upgrade. Ecco la risposta:
We will be releasing CNC Tail Boom Support next week.
CNC Main Frame and CNC Tail Fin Set next month.
We don't make Aluminum Main shaft because it really is not good for this Heli
Per chi è più esperto, e mi rivolgo a Liftbag, Firedragon e Blekmacigno, può avere senso il telaio principale in alluminio? Considerata anche la probabile differenza di prezzo. (Ieri ho cambiato il telaio del msr, 6 euro, la versione microheli costa circa 35 euro). Inoltre sconsiglia l'albero principale in alluminio, che invece produce la concorrente Microheli.
Andrea |
Si, sapevo che avrebbero rilasciato il telaio ed i supporti. Per questi ultimi sono curioso di vedere che soluzione hanno deciso di adottare. Io gliene ho proposte 3, tra cui quella di Bleckmacigno che è quella che preferisco e che è facilissima da realizzare su un telaio CNC.
Gli ho anche fatto notare che seppur sia desiderabile avere un tealio rigido nella zona dell'innesto del trave di coda, devono anche trovare una soluzione che non si pieghi al primo crash.
Inoltre spero tantissimo che la base dove si fissa il motore possa ospitare l'outrunner che ho ordinato e che ha un diametro di 14 mm.
Il fatto che abbiano deciso di non fare alberi in alluminio testimonia forse una reale attenzione verso l'utente. Devo dire che Microheli, pur avendo migliorato ultimamente alcuni sui nuovi componenti, ancora indugia in specchietti per le allodole come appunto è un alberino in alluminio che dura si e no un paio di crash.
Per dare un giudizio bisogna avere sottomano i nuovi upgrades e testarli per bene