Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 21:31   #4 (permalink)  Top
Renato Privitera
User

Data registr.: 10-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dado70 Visualizza messaggio
Os, Magnum, asp, ph, sono motori fatti dalla stessa ditta e con gli stessi pezzi.L'ordine con cui li ho scritti è quello con cui vengono controllati con scrupolo, quindi con os vai quasi sul sicuro con magnum leggermente di meno e così via fio al ph.
Ci va un pò di cu..... ma se ti imbetti bene non hai problemi.
Io ho 2 magnum 4T e 1 a 2t e vanno tutti benissimo.
Il problema della carburazione è vero ma si risolve con una candela buona tipo os8 o enya.

Ciao

Davide
A questa lista leva pure la prima sigla, OS, che è una ditta giapponese nata almeno mezzo secolo prima della Sanye cinese che produce Magnum, asp , sc, ph ecc., molti di questi cloni della produzione OS .
Sul discorso controllo qualità avrei dei dubbi, visto che hanno tutti pezzi intercambiabili, le differenti sigle nascono da accordi commerciali coi vari distributori, in ogni caso il marchio Magnum è esclusivo di un committente USA per il quale la qualità dovrebbe essere più curata ( magari solo nella confezione... )
In genere, se il pezzo non ha difetti evidenti, qualsiasi motore può funzionare in modo egregio, posto che chi lo usa sappia il fatto suo.
Altrimenti se sa poco, un OS, se sa niente, un brushless.....
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando