Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 15:31   #2472 (permalink)  Top
uguii
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Dipende da quando lo ordini e dove lo fai arrivare. In città, ci impiegano 24 ore o poco più entrambi
Grazie grazie grazie

Citazione:
Originalmente inviato da gasista Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sono anch'io un entusiasta possessore del revino, quantunque alle prime armi, ed ho un paio di questioni da sottoporre ai più esperti.

1) Ho notato che con l'andare dell'uso (diciamo 30 scariche) lo sterzo ha preso un bel gioco. E' normale o pensate che ci sia qualcosa che non va? E' normale che le sedi dei braccetti dello sterzo si siano già consumate così tanto? Qual'è la vostra diagnosi? Mi consigliate braccetti in alluminio? I braccetti in ergal, in quanto più rigidi, sono senz'altro più precisi, ma non è che si piegano al primo urto?

2) Batterie. Sono alla ricerca di batterie Lipo 3s della maggior capacità possibile che ci stiano negli appositi vani. Mi sapete indicare qualche prodotto? Tenete conto che per me 20C di scarica bastano e avanzano.Grazie in anticipo
Benvenuto gasista,
Per i "giochi" più che i braccetti penserei a barilotti e pivot balls, i primi meglio in alluminio e plastica RPM, tra l'altro anche i braccetti RPM gli farebbero comodo, le seconde in acciaio, stock è tutto in nylon se non erro;
qualcun' altro saprà senz' altro darti maggiori info.
Per le LiPo io andrei sulle Hyperion, queste ci stanno comode, io ho le 2s 1800 e sono ottime.

Ciao e buona scimmia
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.

Ultima modifica di jari81 : 23 maggio 11 alle ore 18:49
uguii non è collegato   Rispondi citando