Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 14:30   #669 (permalink)  Top
rmuscia
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Premesso che questi piccoli con fly hanno , a mio avviso , la grande pecca delle manutenzioni troppo " scoccianti" proprio per la fly e perciò io trovo che , già solo per questo siano da preferire i piccoli flybarless! Io , tra i piccoli Walkera ho il 4G3 , il 4G6S e il V120D02 .
:Io ho il 4G6 S che e' con flybar e stabilizzato dalla centralina a 3 assi. Anche se non lo ho mai provato ma , da quello che ho letto e' meglio il 4 G 6 , solo flybar senza ulteriore stabilizzazione . Personalmente il " dualismo" tra flybar e giro a tre assi crea " interferenze" più per il pilota che per il modello stesso , che anzi diventa molto stabile . A me questo non e ' piaciuto : preferisco o solo con fly o flybarless .

ok grazie mi hai tolto le curiosità,io ho comprato il flybarless anzichè il flybar per il fatto che ogni volta che crasho tutte le storie della flybar,rgola i palini,flybar storta,poi non ho mai avuto un flybarless e quindi volevo provarne uno.


credo che flybarless e gio 3assi stiano bene insieme,il piccoletto vola bene,la stabilità non ne ero abituato,così stabile per essere così piccolo.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando