Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 13:27   #792 (permalink)  Top
rmuscia
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la classifica di 4 o 5 "500" non la feci io per primo, ma un altro, io confermai che secondo me era una classifica coerente


poi, muscia, ho scritto "UN' OTTIMA ALTERNATIVA al protos500 è il Gaui425" che in itagliano vuol dire una cosa abbastanza precisa...


almeno nelle mie intenzioni...



quale sono le tue?


ho forse mai scritto che il Gaui non va bene?


magari ti sbagli col Rex500, che è "prestazionalmente" inferiore al Protos, e che nella famosa "classifica" (se ti piacciono così tanto le classifiche) arrivava ultimo



se poi si vuole o si necessita un elicottero principalmente pacioso, allora il rex potrebbe essere "superiore"


dai, ogni elicottero è diverso dagli altri, e il migliore è relativo a quello che ci devi fare


per te qual'è il migliore?


non certo lo stesso che per me



ok allora ,volevo dire solo che non hai mai consigliato il gaui,ma consigliavi sempre il protos ed allora sembrava così,di solito no.


ma non volevo accendere discussioni solo che era inusuale.


hai pienamente ragione sul fatto che l'essere un eli meglio di un altro è relativo per quello che uno ci fa.

pensavo il protos perchè gius voleva un 500 che però fosse molto,molto reattivo e scattante come il sul trex 450 pro.


ed il trex 500 mi sembrava non molto adatto,poi uno sceglie come vuole.


per il concordo che voli bene e sia fatto anche bene,però credo ce il protos sia +adatto a gius,sopratutto se or porta un rex 450 pro.


mi piace fare le classifiche,no scherzo,



cmq per rispondere alla tua domanda io preferisco nettamente il protos per quello che ci faccio io poi un altro non so che dire.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando