Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco si anche io adesso non riesco più a collegarli! prima di ciò sono riuscito a modificare dei parametri che in effetti hanno migliorato il mio protos |
Io il problema del collegamento l'ho risolto e adesso riesco a collegarmi tramquillamente. Ho seguito questa procedura:
1) Avvio il programma 3G V2.1
2) Connetto il cavetto USB al PC
3) Sostituisco il cavetto di connessione tra sensore 3G e la centralina con quello ad Y
4) Accendo radio poi ricevente
5) In fine collego il cavetto ad Y che va dalla centralina al sensore con la chiavetta collegata al PC tenendo premuto il tasto presente sulla chiavetta.
Ho provato anch'io a variare qualche valore benchè possiamo dire non ne avessi bisogno. I miei 3G (su 600N e 700E) non mi hanno mai dato problemi una volta che ho capito a settarli tranne dei piccoli colpi di coda che saltavano fuori ogni tanto. Pensavo dipendesse dalla regolazione della sensibilità ma così non era perchè dopo aver fatto l'aggiornamento del sensore e della centralina il difetto non si è più visto.
Con il PC come ti dicevo ho provato a variare qualche valore però senza notare nulla di diverso, tranne per la sensibilità degli alettoni e dell'elevatore che prima gestivo da i due tastini sulla centralina e che ora ho impostato il tutto tramite PC.
Tu dove sei intervenuto per migliorare la stabilità e la precisione? I due tastini che sono presenti sulla centralina una volta impostati i parametri tramite PC vengono baipassati o rimangono attivi secondo te?