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Vecchio 23 maggio 11, 12:17   #2846 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Dunque succede un po' di tutto.
Per due o tre volte ho avuto un blade-stop, come quando spegni la radio e la riaccendi.
quindi sicuramente la 5-1. Poi ho fatto il binding e in 2 voli non è successo. Ma la statistica è troppo bassa.
Invece stamattina è come se fosse arrivata al cut-off. Scende lento senza spegnersi.
L'ho fatto riposare un po' all'accensione è ripartito ma sempre un po' moscio.
Quello che sto notando è che i connettori della batteria e 5-1 quando li vado a staccare sembrano un po' troppo caldi. Come se assorbisse troppa corrente.
Dovrei rimetterlo al banco per capire un po' di cose ... uff.
Ma il WD40 dove lo spruzzo? dovrei aprire il motore ...
Usti hai ragione scusa.... nel motorino di coda riesci ma nel main motor... al massimo FORSE riesci a farlo colare lungo l'albero ma diventa un cinema...

Ho paura che non hai molta scelta.... certo che comprare un motore nuovo per "provare a vedere" se è quello... sono 20 Euro che rischi di sbattere nel cesso...

Io purtroppo non ce l'ho più ma non c'è nessuno che ha un motore anche usato da prestare a Bandit per fare due prove? Dai su posta prioritaria, 1 Euro di francobollo e si fa un favore a una persona che ha perso ORE per darvi informazioni sul vostro eli.. (vedi indice, tutti i pezzi modificati etc etc)

Proprio nessuno che può spedire un motore a Bandit? OVVIAMENTE Bandit fa le prove e ve lo rispedisce.... sull'affidabilità della persona penso non ci sia bisogno di commentare ovviamente...
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