Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 12:13   #2843 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Stesse seghe che mi sono fatto io. Per questo ho riguardato le curve di carica dei miei carichini e fanno una curva finale forse non molto soft come l'originale di cui non ho le specifiche ma la fanno.

cmq stamattina ho fatto un volo con una batteria nuova e dopo 1 minuto l'elicottero s'è seduto... come se fosse arrivato al cutoff. In realtà ho misurato la batteria e stava a 4.14 ...
Poi non ha tutta la potenza che aveva fino a qualche giorno fa. Quando feci il primo video era davvero scattante, ora è molto più "moscio" ... prende i giri più lentamente.

Ora le cose sono 2. O è il motore che non funziona più bene ... è ancora quello originale oppure è la 5-1 difettosa anche quella originale e di botte ne ha prese parecchie.
Il tutto unito alle batterie che fanno i capricci mi sta mettendo in uno stato confusionale.

Benissimo esclusa la batteria non rimane che incriminare o il motore o la 5-1....
MA scusa si siede nel senso che si spegne proprio (BLADE STOP) o fa come quando arriva al cut off che perde potenza e scende ?

Altra domanda: se riprovi subito riparte? O devi aspettare un po?. Giusto per capire se può essere un problema di 5-1 che manda un segnale di cut-off prematuro (nel qual caso presumo che non dovrebbe ripartire finchè non stacchi e riattacchi la batteria) oppure se è un problema di surriscaldamento (nel qual caso devi aspettare qualche minuto)...

Il motore originale sicuramente poverino sarà un po' stanco on tutto quello che gli hai fatto fare.. ahah Hai provato a spruzzarci dentro un po' di WD40?

Ad ogni modo concordo o motore o scheda (eheh beh non è che ci sia molto altro sull'eli...ihihhi)
  Rispondi citando