Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 11:53   #123 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Michele88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...vi vorrei raccontare la mia esperienza con la ricevente Orange 6ch acquistata da HK:
Premetto che le prove sono state eseguite con una DX-7....
Ho fatto il classico range test a terra con il tasto di depotenziamento del segnale e con mia grande sorpresa sono arrivato ad oltre 130m senza perdere mai il segnale, non ho mai perso il controllo dei servi collegati alla ricevente e la lucetta della rx non si è mai spenta... da notare che i test sono stati fatti senza il satellite e che a distanza di 130mt la ricevente è stata anche coperta, quindi non c'era contatto visivo...per quanto abbia fatto non sono mai riuscito a perdere il segnale...sono veramente soddisfattissimo di questa ricevente tanto che credo che ne acquisterò minimo altre due...al momento del test mi asettavo che avrei perso il segnale in pochissimo spazio ma con mia grande sorpresa non è stato così...nessuno ha avuto risultati così positivi con questa ricevente?

Ottima ricevente, sabato ci ho volato in pendio tutto il giorno a grande distanza, sicuramente molto, ma molto oltre i 300 metri dichiarati come range minimo, senza mai un tentennamento, mai una sbavatura.

Ottime riceventi davvero, ormai uso solo quelle