Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 12:17   #2 (permalink)  Top
davide.pasq
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Dunque avrei bisogno di un consiglio... Vorrei comprare un modello per fare 3D, il mio primo 3D. Ho a disposizione un sacco di motori 10cc (Pico, Rossi, Supertigre,...) e ho proprio un Supertigre 61 che va benone anche senza una marmitta raccordata, con il suo marmittino. Oppure ho un OS90 FS 4 tempi dell' '85 che va bene ma forse è un po' sotto tono rispetto ai 4 tempi di adesso. E ho anche un Supertigre G-45 praticamente nuovo.

Con questi motori che modelli mi consigliate? Parlano bene dello UCD ma non so se sono adatti i miei motori.

Vorrei un modello che mi permetta di imparare a fare un po' di 3D che sia docile (finora l'ho fatto solo con il simulatore...)

Oppure dovrei lasciare stare i 10cc e prendere anche il motore nuovo <_<?

Che mi consigliate?
ciao, lascia perdere picco, rossi & co percè sono motori sviluppati per la velocità e per fare tanti giri con tutta la potenza in alto, e quindi del tutto inadatti al 3d
i 4t sono il meglio per il 3d, data la loro copia, regolarità e l'erogazione, ma quell'os90 non lo vedo benissimo (già fai poco e niente con il 90 nuovo, figurati con uno dell'85)
quindi il mio consiglio è quello di piazzare il g61 (o se hai un altro 10cc che non sa sviluppato per fare tanti giri) su uno ucd3d 46, bello, docile, e con cui farai tutto e di più!
è un ottimo trainer 3d
ciao

edit: lascia le risonanze a casa
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando