Citazione:
Originalmente inviato da bandit Grande STENO, come sempre fai utili osservazioni ...
mi stanno venendo i complessi con le batterie ... per risponderti lo ha fatto con batterie diverse e ieri ho fatto il binding. Con l'unica lipo che sono riuscito a spararmi non è capitato. Vediamo che succede d'ora in poi.
Ma lo hai venduto il tuo 120? |
Io si.... più che venduto l'ho REGALATO...
Bazzico ancora il club per patriotismo e nostalgia...
Diciamo che ho raggiunto la configurazione finale con la quale sono contento e penso che per un BEL PO' starò così:
Ho preso un Blade 400 RTF (con la radio DX6 quindi una signora radio entry level) in offertissima a 250 Euro spedizione inclusa NUOVO. Questo è un eli classe 450 (quindi grande per capirci).
E poi ho preso un Blade MCPX (il moscerino a passo variabile).
Per cui ho la radio buona con cui piloto i due elicotteri. Un eli grande e il moscerino che uso a mò di simulatore.... ma con scarsi risutlati visto che il grande continuo a sfasciarlo lo stesso
Ad ogni modo sono contento così diciamo che ho eli per tutte le occasioni e sono eli che mi possono insegnare a volare "seriamente"... (se solo ne avessi il tempo....)
Il 120 l'ho tenuto qualche mese poi volevo una nuova sfida però devo dire che mi ci sono divertito moto con quello..