Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 11:28   #2840 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Grande STENO, come sempre fai utili osservazioni ...
mi stanno venendo i complessi con le batterie ... per risponderti lo ha fatto con batterie diverse e ieri ho fatto il binding. Con l'unica lipo che sono riuscito a spararmi non è capitato. Vediamo che succede d'ora in poi.
Ma lo hai venduto il tuo 120?
Io si.... più che venduto l'ho REGALATO...
Bazzico ancora il club per patriotismo e nostalgia...

Diciamo che ho raggiunto la configurazione finale con la quale sono contento e penso che per un BEL PO' starò così:

Ho preso un Blade 400 RTF (con la radio DX6 quindi una signora radio entry level) in offertissima a 250 Euro spedizione inclusa NUOVO. Questo è un eli classe 450 (quindi grande per capirci).
E poi ho preso un Blade MCPX (il moscerino a passo variabile).

Per cui ho la radio buona con cui piloto i due elicotteri. Un eli grande e il moscerino che uso a mò di simulatore.... ma con scarsi risutlati visto che il grande continuo a sfasciarlo lo stesso
Ad ogni modo sono contento così diciamo che ho eli per tutte le occasioni e sono eli che mi possono insegnare a volare "seriamente"... (se solo ne avessi il tempo....)

Il 120 l'ho tenuto qualche mese poi volevo una nuova sfida però devo dire che mi ci sono divertito moto con quello..

Ultima modifica di STENO : 23 maggio 11 alle ore 11:31