Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 11:05   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Ciao Horus1969,

bella macchina e molto performante, poi a questa cifra e veramente il top per divertirsi su piazzali o cominciare ad andare in piasta.

un delle che mi ha catturato subito era la possibilita di regolare tutto l'assetto tramite riranteria e poi ha anche la regolazione dell' apertura dei braccetti inferiori (non so se e normale e c'è su tutte ).
l'ho provata cosi com e di scatola e gia non era malaccio poi ho meeo mano al differenziale post. che ho indurito ma non ancora abbastanza per come guido io poi ho regolato le aperture dei braccetti, tiranteria sterzo e camber (a quel punto avevo quasi esaurito le ruote peccato), ed era come sui binari, ma putroppo con le ruote al limite e driftava un po per colpa delle ruote esaurite, cmq vi metto un el video: YouTube - ‪Sessione touring a melano‬‏

io sono quello bianco arancione LRP con sc10 blast tc.
l'audi a3 arancione e una kyosho fazer.
e il golf tsi rosso e una Tamiya tt 01.

lo scrivo gia qua ma poi recupero un post in un altra sezione del forum VENITE A GIRARE CON NOIII!!!!! il video e stato realizzato a Melano 6818 CH (svizzera), chi e in zona e vuole girare e il benvenuto!!!! fatevi avanti

gia che ci sono metto anche un paio di foto del processo di verniciatura della carrozza e c'è anche il fratello da off-road dal quale mi sono fatto ispirare per la scelta dei colori hehehe (screzo sono i colori ufficiali della mia scuderia hehe)

p.s.: per gli interessati, non ho qui il cavo dell'iphone e non riesco a scaricare le foto dei particolari del telaio quelle le posto sta sera, sorry
Icone allegate
LRP S10 Blast TC-sdc13537.jpg   LRP S10 Blast TC-sdc13539.jpg   LRP S10 Blast TC-sdc13541.jpg   LRP S10 Blast TC-sdc13540.jpg