Citazione:
Originalmente inviato da mafaldo Ciao a tutti,
sto provando un nuovo modello con questo regolatore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 45-50A ESC
e questo motore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : D2826-10 1400kv Brushless Motor
L'elica usata è stata prima una 7x4, con consumo da fermo di 17amp.
Il regolatore, senza nessuna programmazione da terra funziona benone, solo che in volo e solo quando sale in verticale il motore viene bloccato, probabilmente dall'esc.
Un primo parere è stato quello del fuorigiri, mi è stato consigliato di cambiare elica con una 8x4, ma niente.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Centra per caso il "timing" da me mai considerato?
Ciao e grazie,
andrea |
ciao, ho comprato anche io lo stesso regolatore. Devo dire che sono abbastanza insoddisfatto perchè il mio, con lo stick del gas a 3/4 fa andare il motore in modo irregolare. Inoltre il freno non va, anche programmando la esc come prescritto (nel forum di hobbyking, perchè di istruzioni non ce ne è traccia). Il timing tra l'altro non si può regolare.
Mi sa che lo cambierò con uno migliore. Quindi non stupirti che ti dia dei problemi, in fondo è il regolatore più economico che c'è.
ciao