Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 05:43   #221 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Meno male che alberi e spindle li vendono a coppie...
Ora pero' ho un piccolo problema, l'albero principale e' tenuto da 2 viti.
Ora la vite piu in alto (proprio sotto ls testa) si e' piegata quindi devo sostituirla... Qualcuno sa dove la posso comprare?
Dal manuale sembra vendano I'll dado autobloccante ma non la vite... O vendono tutto insieme?
Oppure (meglio ancora) dove si comprano minuterie cosi piccole? Non credo un ferramenta le abbia... Oppure si?

PS una curiosita', ho notato che la vite bassa che blocca l'albero (sotto al main gear) ha la testa a brugola
Mentre quella alta (sotto alla testa) e' a croce...
E' cosi per tutti? Lo chiedo perche I'll mio albero e' gia stato cambiato ma non ho fatto io I'll lavoro...

PS Piri... I'll premio 'scemo del villaggio' del club lo vinco io mi sa... Ahah 2 crash in 2 voli le ultime 2 uscita non male eh?
se me lo facevi sapere, la vite potevo lasciarla al rasato, ne ho diverse (M2) e dovrebbero andar bene:

-6mm

-8mm

-10mm

-12mm

ovviamente puoi sostituire anche la vite "alta" con una di tipo "socket" (esagonale) che è meglio di quella a "croce"

per i crash:

n'hai di strada da fare!

4 crash in 5 voli (col Bee)

dai il prox sarà volo senza crash, idem il quarto....

e avrai perso !