Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 05:14   #8161 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Riciao a tutti, scusate ma ho ancora bisogno di voi.
Dopo una capatina in un campo di volo con il Belt ho le idee ancora + confuse.
Ho fatto provare il modello ad un paio di persone, a mio avviso brave a volare con i loro T Rex di varie misure, e dopo qualche decina di secondi di volo hanno preferito lasciar perdere, dicendo che la radio (di serie) è troppo sensibile, che rischiavo di dilaniarlo e di prendermi una tx seria.
Non è che dubiti della cosa, ma possibile che di serie ti rifilino una tx così m***osa?
D'accordo , con un esponenziale tutto diventa + dolce, ma cavolo........

Altra cosa, già che ci sono: io ho provato ad alzarlo per conto mio, con il suo bel trainer, in un campo di cemento, e.......non ne vado fuori!!!!

A scanso che appena alzato 2 cm da terra mi scarta tutto a sx senza inclinarsi (e penso sia normale), poi sopraggiunge il panico e spengo tutto, perchè cercare di recuperarlo è una storia.

Scusate l'ignoranza, ma è normale che una volta dato un comando, picchia piuttosto che traslato dx, il modello non si raddrizzi da solo ma devo diventare idrofobo per tentare di recuperarlo?
D'accordo, vengo dal 4 ch, e al mio kestrellino riesco a fargli fare quello che voglio, ma con il belt è totalmente un'altra storia, porca paletta: non vorrei aver sbagliato hobby..
Appesantire la flybar ha senso?
Aiutatemi, vi prego !
radio di serie troppo sensibile?

che volano? cancelli?

o con D/R al 15% ?


il Belt deve andare così, anche meglio ma ALMENO così

YouTube - ‪Belt CPX - 27.04.11.avi‬‏




poi:

controlla da fermo che i movimenti dello stick del ciclico corrispondano a quelli del piatto (per controllare anche il collettivo devi STACCARE due cavi del motore)

YouTube - ‪King3 - swash 001.avi‬‏
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando