Citazione:
Originalmente inviato da playmake85 Ciao Andreis, purtroppo oggi la mia ragazza mi ha blindato.
Se ti va, sentiamoci via PM (hai la casella piena) per scambiarci i cell, che vorrei organizzarmi degnamente tempo (meteo e tuo) permettendo, per provare finalmente l'ebrezza del volo a vela!
fammi sapere... ti ringrazio già ora! |
Se ti ha "blindato", o con lei, o col volo a vela sei messo male.
Devi prima soddisfare lei, poi vedrai che magari qualche volta in pendio ci viene anche lei, altrimenti....
La decisione di andare i pendio è sempre subalterna a "preaccordi" con la controparte femminile, ammeno che non si voglia restare Single per scelta (oppure gay...)
.
Mi permetto di sottolineare che gli MP del BR son proprio "antipatici" proprio perchè non permetto alcuna gestione della messaggistica, e costringono ad uno spazio troppo limitato solo 100msg totali, tra ricevuti, inviati, ecc..., diciamo che ci si mette un'attimo a raggiungere tale limite, quindi tantovale lasciarlo "saturo", e chi vuole scriverti, se vuole lo puà sempre fare via mail.
Antonio.
PS: oggi s'è volato alla grande!!!
Poi sul più bello, verso le 17..., "dietro" è diventato tutto NERO nel giro di 2 minuti...., giusto il tempo di buttare il modello in picchiata nel sottovento, posarlo nell'erba, andarlo a raccogliere, ed iniziare a correre verso il rifugio (500m !!!!), che s'è messo a piovere, e prima di arrivare da Fabrizio pure a grandinare, ma è durato non + di 5 minuti, poi sempre all'improvviso è uscito il cielo tutto BLU.
Ma è la stagione per queste cose.