resoconto della giornata di oggi:
-neu finito ,temperature mai raggiunte e rotore con magnetismo di una calamita da appiccica carte.
2 o forse più anni di fedele servizio alle spalle ma è giunto alla fine ,oggi avevo trazione massima con gomme azzeccatissime ,non dico quali però.
ero veramente veloce ma non avevo più potenza motore ,il triplo è diventato ora mai un lontano miraggio ,manca proprio forza.... lipo ne ho a volontà anche senza carichino posso girare una giornata quindi per certo non è un problema di lipo ,sicomporta con tutte allo stesso modo.
avevo un rivale molto forte e salivamo sul palco aspettandoci per misurarci ,ebbene non ho mai provato l'umilizione di non potergli stare dietro sul triplo ma di doverlo affrontare come 2+1 apparte questo gran lotta.... giri su giri a pochi metri uno dall'altro .
nella parte bucata c'è poco da fare la hyper fa la differenza assomiglia ad un truggy ,lì doveva mollarci di brutto per poi recuperarmi nel triplo che io non mi sognavo più nemmeno a provare a farlo.
nel misto forse mi sentivo un filo più bravo ,ma la pista la so a memoria vuol dire poco ,
ora mai penso di potermi fare 5 scariche senza capottare una volta ,so persino i sassi dove si trovano
ribaltavo sul salto perchè ogni tanto tentavo di farlo ,ma proprio 0 niente motore.
insomma bella giornatina in compagnia di pabì che ha abbandonato la losi per passare a mugen ......dice di trovarsi molto bene ,e in curva non c'è storia ,un'altro mezzo .
verte con la sua fida kyosho e ferdinando con la serpent .
scusatemi se non ero di compagnia signori ma ero scazzatissimo ,stufo e problemi miei ....kuter fedele telespettatore
prende appunti sulla nuova scala (1/8) .
scusatemi ancora per il fatto di essermene stato per i c.... miei tutta la giornata ,mi spiace ragazzi ci penso solo ora
insomma disastri di oggi:
motore andato.
braccetto anteriore dx andato
2 lipo andate
1 lipo andata già durante la carica a casa ,una cella è morta completamente era a 0,tot volt .