Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 11, 00:16   #35 (permalink)  Top
cammaurizio
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Ciao ragazzi eccomi stanco e provato ma pronto' a ringraziare tutti!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al primo "VOLARE IN AMICIZIA" del G.A.F.
In primis vorrei sottolineare qualche aspetto della giornata per me' importante anche perche' la prima che mi vedeva alla guida organizzativa:
1° E lo metto al primo posto perche lo ritengo il piu' importante di ogni considerazione/critica NESSUNO SI E' FATTO MALE.
2° Tutti hanno volato in modo sereno e tranquillo e quanto hanno voluto.
3° La logistica la lascio commentare a voi non sono in grado.
4° Modelli rotti ZERO!!!
5° La mia piu' grande soddisfazione e' stata far aprire l'evento da ALIETO e far volare Elio I NOSTRI DECANI del gruppo!!!!

Passo a questo punto hai ringraziamenti dovuti e fatti con il Cuore, non prendeteli per ordine di importanza perche siete stati TUTTI IMPORTANTI.
In primis i collaboratori piu stretti Il Nut, Alejandro, Bertozzi, Gioacchino,Luca,Marcolino, Massimo,Roby,Alieto,Stefano, che hanno lavorato con me' sopratutto in questo W.E. per la vestizione del campo e tutta l'organizzazzione logistica. Un grazie particolare a UMBY lo Speaker con la S maiuscola GRAZIE!!!!
(Mi scuso se ho tralasciato qualcuno tiratemi le orecchie!!! sono cotto!!!!)
GRAZIE a ANDREA SASSO, FEDERICO DE VITA, a ROMOLO per i Km che si sono fatti per deliziarci di uno spettacolo Grandioso!!! Il volo in coppia di questi 2 piloti e' MAGNIFICO!!!
Grazie a FRANCO FERRINI (presenza a sorpresa graditissima) e a ROBY INSINGA per i voli da brivido che ci hanno regalato.
Un Grazie a tutto il G.A.R. di Ravenna per la portentosa partecipazione, alla FENICE di Rimini agli amici del gruppo di SALA con a capo il grande Baio, il Fede Talli sempre spettacolare, Lapo, e tutti quelli che hanno dato veramente spettacolo con dei voli davvero pregevoli!! Spero di non dimenticare qualche gruppo non ne abbiate a male.
Siete stati tutti grandiosi splndidi voli e cumpa bellissima!!!
Un grazie speciale a RENZO ROSETTI che son il suo YUMA ci ha fatto venire i brividi!!!!
Basta mi fermo qui anche perche non mi viene piu' i mente nulla anche se sono sicuro di dimenticarmi qualcosa e sopratutto qualcuno.....
A ecco grande FABIO (Maceria x gli intimi :-)) che a collaudato il suo 270mm. della Pilot in modo superbo!!!! Grande Fabietto!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Ultimissima VIVA IL G.A.F Grazie AMICI, e come dice il grande Andrea....VOGLIAMOCI BENE
Ciao Mau