Ciao Ginopilotino, è stato un piacere ritrovarti anche al Gaui Day, grazie mille per i complimenti
, ci siamo divertiti tantissimo, volevo dire che ho visto in tutti i piloti che hanno partecipato dei miglioramenti allucinanti, dal primo all'ultimo, oltre ad aver visto un Luigi S T E L L A R E, sono molto contento per questo, non faccio i nomi perchè ho paura di scordare qualcuno ma ringrazio tutti per il bel fine settimana passato insieme all'insegna del puro divertimento, grazie anche alla Gruppio's Family per l'eccellente organizzazione e al sempre verde Team Flighttech.
Ho avuto il piacere di fare alcuni test sul nuovo Gaui X7, che mi ha veramente sorpreso per il suo comportamento in volo, un GRAN bel modellone non adatto a cardiopatici
Peccato che ci è saltato un dentino dell'ingranaggio di coda (che non era quello della versione definitiva, che, stiamo aspettando) e non avevamo a disposizione un altro ingr per sostituirlo e continuare a volare, del resto è ancora un prototipo e i test servono proprio a questo
P.S. Grandissimo lavoro del Well20
Ciaooooooo e alla prox