Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 belle quelle lipo!!diove le hai prese??io ho un pacco che si è un po ginfiato ed ho paura che prima o poi mi prende fuoco l'eli in volo... |
Ciao Antonio. Le ho prese da F. Lad e ti confermo il prezzo esagerato circa 30
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Ciao Edu,
Le ThunderPower sono le migliori che io abbia (ne ho due pacchi come quello che hai postato), ma il loro costo è davvero alto . Le uso con il TREX 250 e a volte con il GAUI 255. Spingono più di tutte quelle cho ho provato (Align, Hyperion, NanoTech, Rhino ..), ma bisogna fare attenzione a non "svuotarle" troppo, perchè, se non si imposta il timer sulla trasmittente, ci si accorge troppo tardi che sono arrivate alla frutta (spingono fino all'ultimo ampere).
La differenza con le altre la si sente da come canta il motorello . |
Ciao Egidio
Sto' facendo le tue stesse prove: Hyperion , Rhino, Align , Thunder e ora , tra poco le nano tech( sia da 460 ,credo ma non sono sicuro ,sia da 850)
. Sono curioso di provare le piccole 3 S Nano Tech da 460 ( bilanciando alla meglio il 250 ) perche ' più leggere e vedere cosa succede
Sia le 850 . Sto ' rivalutando le ultime Align , che male non vanno( sempre da nuove) . In mano mia le più longeve sono le Hyperion anche se non mi piace il loro modo di erogare corrente : impetuoso e , poi crolla ! In effetti anche le Rhino un anno il loro lo hanno fatto ..certo sono un pochino spompate ..ma in mano mia non e' che vengano trattate bene ! Hai fatto bene a consigliarmi come trattare le lipo " gioiello" . Gli sto ' facendo addirittura il rodaggio ( mai fatto a nessuna lipo )