Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 11, 15:06   #1731 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ops ho fatto un altra prova ho sposatato l'uniball della squadretta del centro prima era a circa 7mm ora l'ho messa a 11mm prima lo slider non era parallelo all'alberino di coda,ora si,unica cosa che il gp750 non mi prende più i limiti,ho fatto come da manuale,entrato nel menù premendo 2 secondi il tastino,poi sono andato nella sessione limiti,ho sposata prima lostick da una parte,tornato al centro,poi spostato dall'altra parte e tornato al centro,il tutto deciso ma piano,sono uscito dal menù ho provato ma da entrambe le parti va a fondo corsa....

ps ho provato sia con stick a sinistra che con stick a destra ma non è cambiato nulla,poi ho provato sia in normal che avcs niente da fare....dove sbaglio?
Se da una parte la corsa e' inferiore al 50% (p. es. meccanicamente) il gp750 non accetta i limiti (in altre parole il gp750 vuole corse meccaniche circa uguali a dx e sx in coda).
Col 750 non e' strettamente necessario avere i palini a +6/+8 gradi con lo stick neutro, 0 gradi e' ok, se voli SOLO in avcs; se vuoi averli (i 6/8 gradi) e hai la "vecchia" versione della coda, devi flippare i grips della coda stessa, girare i palini (perche' il leading edge e' al contrario in tal caso), invertire correzione del gyro e timone sulla radio.
Io su uno ho 0 gradi col gp750 senza grips flip the, sull'altro ho +7 con gy401 con grips flip, entrambi volano benissimo (col secondo ci volo anche in normal, col primo solo avcs).
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando