Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 10:30   #14 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
MAUUUUUUUUU......!!! Vabbè che sei stato tanto male......... ma addirittura la perdita di memoria. Ti ho dato i servetti il sabato pom.che mi hai invitato a cena. Poi la mattina dopo non sarei dovuto venire a cospetto della tua certa presenza. Morale tu sei morto dopo la cena (così mi é stato narrato)io invece ero con Uccio in tarda mattinata. Gli ho così detto che avevo lasciato i suoi 5 a te, mentre lui si é preso i 5 di Bernardo, saldandomi però entrambe le quote. Questo per dovere di cronaca. Comunque, anticipando l'eventualità di una tua perdita di memoria, avevi detto che li avresti lasciati in macchina, non so se in un cassetto vicino al sedile passeggero o bauletto. Vedi tu!!!

A disposiozione!!!
....hi hi hi ...mannaggia, con la polmonite e una paventata perdita di memoria speravo di riuscire a ruBBarmi 5 servetti!! Ora e' tutto chiaro. Sono buttati nel mucchio insieme ai miei. Appena riesco a mettermi d'accordo col PapUccio glieli porto. Io sto bene ed oggi pomeriggio vado a fare delle lastre di controllo. Se andra' tutto bene allora non avro' problemi a venire al campetto ma soprattutto potro' evitare di ....bucarmi le chiappe con quei siringoni da muflone che mi hanno obbligato a fare.
Intanto allego una foto di una serata particolarmente rilassante della mia ....convalescenza!!
A presto ...anzi prestissimo.

Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 18:29
mau non è collegato   Rispondi citando