Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno OK firedragon,
ma qui ancora il ciclico non c'entra.
sto parlando di SOLO collettivo. Ho circa 82% come te ma solo perchè con gli upgrades Rakonhely il passo diventa un pò più negativo... prima avevo 75% o poco più.
Naturalmente posso abbassarlo ma poi si riduce di molto la velocità di risalita.
Per quanto riguarda il passo negativo, adesso devo ancora provarlo in rovescio con i nuovi upgrades, ma prima era regolato in modo da avere il giusto sostentamento in rovescio.
Infatti prima mi capitava che non riuscisse a risalire in rovescio, ma poi l'ho sistemato. Il dubbio è: perchè coda PIANTATA, nemmeno un piccolo spostamento con tutto positivo, e giravolta di 180° se scende un pò e lo riprendo con tutto positivo??? |
Perché il motore di coda raggiunge il suo limite di anticoppia in quel modo. Finché non ci arriva tiene, quando la coppia supera l'anticoppia la coda cede.
Il suo limite è troppo vicino alla coppia generata in una normale condizione di volo e non va bene.
Hai provato con pale principali nuove e bilanciate? Magari pale troppo masticate creano troppo attrito = maggiore coppia.