Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 11, 12:06   #3793 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
OK firedragon,
ma qui ancora il ciclico non c'entra.
sto parlando di SOLO collettivo. Ho circa 82% come te ma solo perchè con gli upgrades Rakonhely il passo diventa un pò più negativo... prima avevo 75% o poco più.
Naturalmente posso abbassarlo ma poi si riduce di molto la velocità di risalita.

Per quanto riguarda il passo negativo, adesso devo ancora provarlo in rovescio con i nuovi upgrades, ma prima era regolato in modo da avere il giusto sostentamento in rovescio.
Infatti prima mi capitava che non riuscisse a risalire in rovescio, ma poi l'ho sistemato.

Il dubbio è:
perchè coda PIANTATA, nemmeno un piccolo spostamento con tutto positivo, e giravolta di 180° se scende un pò e lo riprendo con tutto positivo???
Perché il motore di coda raggiunge il suo limite di anticoppia in quel modo. Finché non ci arriva tiene, quando la coppia supera l'anticoppia la coda cede.
Il suo limite è troppo vicino alla coppia generata in una normale condizione di volo e non va bene.
Hai provato con pale principali nuove e bilanciate? Magari pale troppo masticate creano troppo attrito = maggiore coppia.
liftbag non è collegato   Rispondi citando