Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 11, 10:58   #1 (permalink)  Top
adryzz
User
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 147
Considerazioni elicotteri

Da principiante vorrei fare un paio di considerazioni che magari potrebbero servire a far capire qualcosa in piu' ad altri principianti che si chiedono sempre cosa comprare.
Come tutti sono partito dal basso e sono finito a montarmi un tarot 450 con cui sto svolazzando tutt'ora nei prati con tanto divertimento e soddisfazione ( e toccandosi le p...e zero crash ).
Poi come sempre ti viene voglia di cambiare e provare e mi son preso un gaui 425 plastic.
Ho finito di montarlo ieri sera e a causa della mancanza di un paio di pezzi elettronici ancora in arrivo lo provero' il prossimo we, ma il succo della discussione non e' questo ma bensi' :
La sensazione di robustezza incredibile nel montaggio, nessun gioco, tutti i pezzi perfetti, il 450 al suo confronto sembra un giocattolo ma non come grandezza ma come pezzi e pressapochismo nelle varie misure che dovrebbero essere micrometriche.
Le viti non si spannano e le puoi stringere senza timori, insomma UN ALTRO PIANETA !!!!!
E il kit base con 80 euro lo porti a casa e poi un pezzetto alla volta ti compri l'elettronica come ho fatto io "spalmando" nel tempo per non pesare tutto su una sola paga mensile ( e cosi' la moglie non ti ammazza ).
Forse il chi piu' spende meno spende ha un fondamento di vero, di sicuro alla fine costa sicuramente piu' di un 450 medio, non so dirvi la sensazione in volo, aggiornero' il topic per questo prossimamente, ma la sensazione che hai quando alla fine lo osservi e lo maneggi e' di robustezza e precisione e ti infonde sicurezza.
adryzz non รจ collegato   Rispondi citando