Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 11, 10:50   #3792 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
prova a sentire i giri del motore. se fai negativo e dopo positivo e ti perde abassi il passo colettivo.. anche a me perde poco se sforzo perche lo tengo a limite del passo ma fai sperimenti fino che va come vuoi... passo colettivo e importante.
e ai flip abassa il ciclico. non deve girare troppo veloce perche perde coda. io uso 70
% ciclico e 82% colettivo. ma dipende da ogni elicottero e il settaggio del colettivo lo fai per vedere come spinge sia normale che rovescio. se ai troppo passo negativo , se e asimetrico, eli scende veloce e dopo a positivo ti perde coda. cioe...tante prove..
OK firedragon,
ma qui ancora il ciclico non c'entra.
sto parlando di SOLO collettivo. Ho circa 82% come te ma solo perchè con gli upgrades Rakonhely il passo diventa un pò più negativo... prima avevo 75% o poco più.
Naturalmente posso abbassarlo ma poi si riduce di molto la velocità di risalita.

Per quanto riguarda il passo negativo, adesso devo ancora provarlo in rovescio con i nuovi upgrades, ma prima era regolato in modo da avere il giusto sostentamento in rovescio.
Infatti prima mi capitava che non riuscisse a risalire in rovescio, ma poi l'ho sistemato.

Il dubbio è:
perchè coda PIANTATA, nemmeno un piccolo spostamento con tutto positivo, e giravolta di 180° se scende un pò e lo riprendo con tutto positivo???
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando