Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno nessun capello, ruotino nuovo (quello vecchio vibrava facendo rumore (!!)), motorino mcx2, saldature ok (di questo sono sicuro, se c'è una cosa che so fare e che mi viene bene sono le saldature).
Per l'esc non posso dire nulla, ma rimane il fatto che la coda è PIANTATA se passo da hovering (o traslato) a tutto positivo, anche a lipo quasi scarica.
Ma da brusco passo negativo a positivo (anche poco negativo, con curva normal...), per capirci: quando lo fai scendere e lo riprendi bruscamente...
ecco i 180° e oltre se è il caso..
scusa... ma non mi capacito... TROPPA differenza.
Se scodasse un pò sempre lo capirei... ma ti assicuro che in ogni occasione di volo la coda è PIANTATA.. e si che lo faccio correre...
Non posso cambiare la 3in1... è assurdo! |
prova a sentire i giri del motore. se fai negativo e dopo positivo e ti perde abassi il passo colettivo.. anche a me perde poco se sforzo perche lo tengo a limite del passo ma fai sperimenti fino che va come vuoi... passo colettivo e importante.
e ai flip abassa il ciclico. non deve girare troppo veloce perche perde coda. io uso 70
% ciclico e 82% colettivo. ma dipende da ogni elicottero e il settaggio del colettivo lo fai per vedere come spinge sia normale che rovescio. se ai troppo passo negativo , se e asimetrico, eli scende veloce e dopo a positivo ti perde coda. cioe...tante prove..