Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No guarda, sta cosa la devi risolvere e ora hai trovato l'inghippo. Per me è il motore di coda, o il ruotino, o un capello avvolto sull'asse del motore posteriore, o una saldatura fredda sul cavo di alimentazione del motorino o sul connettore della 3 in 1 (quello del motore posteriore), o nella peggiore delle ipotesi un componente dell'esc del motore posteriore (magari un fet) difettoso o danneggiato..
Quel comportamento non è normale, i miei non l'hanno manifestato mai, neanche da nuovi. Una scodatina ci può stare, ma una rotazione di 180° no, non puoi volarci così, ti do ragione. |
nessun capello, ruotino nuovo (quello vecchio vibrava facendo rumore (!!)), motorino mcx2, saldature ok (di questo sono sicuro, se c'è una cosa che so fare e che mi viene bene sono le saldature).
Per l'esc non posso dire nulla, ma rimane il fatto che la coda è PIANTATA se passo da hovering (o traslato) a tutto positivo, anche a lipo quasi scarica.
Ma da brusco passo negativo a positivo (anche poco negativo, con curva normal...), per capirci: quando lo fai scendere e lo riprendi bruscamente...
ecco i 180° e oltre se è il caso..
scusa... ma non mi capacito... TROPPA differenza.
Se scodasse un pò sempre lo capirei... ma ti assicuro che in ogni occasione di volo la coda è PIANTATA.. e si che lo faccio correre...
Non posso cambiare la 3in1... è assurdo!