Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 11, 03:13   #3789 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
No guarda, sta cosa la devi risolvere e ora hai trovato l'inghippo. Per me è il motore di coda, o il ruotino, o un capello avvolto sull'asse del motore posteriore, o una saldatura fredda sul cavo di alimentazione del motorino o sul connettore della 3 in 1 (quello del motore posteriore), o nella peggiore delle ipotesi un componente dell'esc del motore posteriore (magari un fet) difettoso o danneggiato..
Quel comportamento non è normale, i miei non l'hanno manifestato mai, neanche da nuovi. Una scodatina ci può stare, ma una rotazione di 180° no, non puoi volarci così, ti do ragione.
nessun capello, ruotino nuovo (quello vecchio vibrava facendo rumore (!!)), motorino mcx2, saldature ok (di questo sono sicuro, se c'è una cosa che so fare e che mi viene bene sono le saldature).
Per l'esc non posso dire nulla, ma rimane il fatto che la coda è PIANTATA se passo da hovering (o traslato) a tutto positivo, anche a lipo quasi scarica.

Ma da brusco passo negativo a positivo (anche poco negativo, con curva normal...), per capirci: quando lo fai scendere e lo riprendi bruscamente...
ecco i 180° e oltre se è il caso..

scusa... ma non mi capacito... TROPPA differenza.
Se scodasse un pò sempre lo capirei... ma ti assicuro che in ogni occasione di volo la coda è PIANTATA.. e si che lo faccio correre...

Non posso cambiare la 3in1... è assurdo!