Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Stasera ho provato le Zippy 240.
Mi sembrano decisamente buone, soprattutto considerando quanto costano.
Devo ancora fare qualche comparazione più attenta, ho il sospetto che le Hyperion diano un pò di brio in più...
Lipo a parte ho notato questo:
se da una situazione di hovering do bruscamente tutto passo positivo a fondo stick, la coda tiene perfettamente, sia in normal che in idle.
Se però faccio la stessa cosa dopo aver abbassato anche per un attimo lo stick in modo da aver dato prima passo negativo (l'ely scende un pò) e poi tutto positivo, ecco che la coda gira anche di 180°. Normal o idle, non fa differenza.
Naturalmente non riesco a spiegarmi del tutto il perchè di un comportamento così differente... così TANTO differente.
Però riesco a immaginare adesso il perchè dopo i flip la coda si perda facilmente, visto che c'è una inversione di passo.
E però, guarda caso, a me succede al 99.9% delle volte proprio tornando da negativo a positivo...
Magari non c'è collegamento... però... |
No guarda, sta cosa la devi risolvere e ora hai trovato l'inghippo. Per me è il motore di coda, o il ruotino, o un capello avvolto sull'asse del motore posteriore, o una saldatura fredda sul cavo di alimentazione del motorino o sul connettore della 3 in 1 (quello del motore posteriore), o nella peggiore delle ipotesi un componente dell'esc del motore posteriore (magari un fet) difettoso o danneggiato..
Quel comportamento non è normale, i miei non l'hanno manifestato mai, neanche da nuovi. Una scodatina ci può stare, ma una rotazione di 180° no, non puoi volarci così, ti do ragione.