Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 10:44   #2 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da HiTechII
Sono possessore di un HoneyBee E-Sky 6canali primo modello... secondo voi vale la pena passare al cp2 o no? oppure sempre rimanendo entro i 250euro circa c'è qualcosa di meglio?
Premetto che non sono un grande esperto nel volo e i dolori iniziano quando provo con il traslato, ma fino a quando lo tengo di coda ci faccio piu o meno tutto anche a alcuni metri da terra e a relativa distanza...

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questo modellino ma ho notato cosa un po strana:
Quando alzo in volo inizialmente la coda va in una direzione e man mano che la batteria si scarica tende ad andare dalla parte opposta.
Secondo voi qualè il problema? ho sbagliato qualcosa nel settaggio o è un broblema legato allo scaricarsi della batteria e quindi risolvibile solo cambiando l'elimodello con uno con trasmissione a cinghia?
E' del tutto normale. Con un modello a trasmissione a cinghia o cardanica non hai questi problemi. Tra il sei canali primo tipo e il CP2 cambia poco. Comunque entrambi a passo variabile. Se vuoi fare il passo vai sul T rex o similare. Personalmete continuerei a volare con HB fino a che non hai piu' problemi di controllo. Tieni presente che passrae dall' Honeu Bee ad un suo simile non ha senso. Se devi spendere soldi cambia categoria e sali, ma sali anche col prezzo.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando