Discussione: SPIEGAZIONi Incedente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 10:42   #4 (permalink)  Top
bixio77
User

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da comet
campo di volo piccolo, circondato da cipressi molto alti, proprio sopra c'è una linea dell'alta tensione, raffiche forti di vento, atterrare solo quando il regolatore taglia l'alimentazione al motore e con un rateo di discesa da kamikaze....... complimenti! Direi che per risolvere il problema bastava riempirlo con 300 g di C4 e poi volare sopra una raffineria, almeno saresti stato sicuro di fare un danno molto grosso!
Ma sei impazzito? Sei riuscito ad inanellare quasi tutti i "cosa non fare con un modello radiocomandato", nel tuo genere un record comunque!

capisco ma non avendo proprio possibilità di spostarmi, volevo volare per forza anche per rilassarmi un po, ho fatto le prove a terra per vedere se c'erano interferenze, poi sono stato attento a non avvicinarmi oltre i 5 m dai cavi, lo capisco che mi sono complicato al vita, ma se non mi fosse andato in blocco il regolatore non avrei avuto problemi, il modello fino a poco prima rispondeva ai comandi alla perfezione, solo il motore senza spiegazione si spegneva e dopo qualche secondo ripartiva, può essere dovuto alle interferenze? non capisco
bixio77 non è collegato   Rispondi citando