eccomi nuovamente ragazzi,
finalmente il video e' stato completato, questa notte ho anche attaccato tutti i decalchi, e questa mattina ho fatto il collaudo, volo perfetto.
A causa dell'aumento di peso ( circa 100 grammi ) l'heli pur volando bene....faticava un po' a riprendere quota.
Prevendendo questa mossa avevo gia' modificato il file relativo ai settaggi interni e mi ero portato il mini PC di mia moglie al campo con relativo cavetto dedicato all'Innovator.
Accedendo dallo sportellino da me modificato, ho quindi modificato i settaggi relativi agli RPM portando 2200 nel mode0 e 2400 nel mode1
Volando in mode 1 , l'heli ha riacquistato lo sprint perso a causa del peso, perdendo solo 1 minuto dei 9 minuti di autonomia
Molto soddisfatto quindi di questi nuovi settaggi ma soprattutto di questa nuova fusoliera, ragazzi il rumore e' cosi cambiato che mi da l'impressione di un mini turbina...............
ecco le foto, fatemi sapere i vostri commenti :
e questo e' il video
con i filmati fatti questa mattina potro' preparare adesso la parte 2 totalmente dedicata ai decalchi e al volo usando diversi RPM
ciao e buona domenica a tutti
Fabio