Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 10:30   #1 (permalink)  Top
Ktema
User

L'avatar di Ktema

Data registr.: 11-02-2006
Quando si dice l'esperienza!!!

Prima o poi doveva accadere!
Ragazzi, mi sono veramente rotto le scatole del Walkera36, sono mesi che sto dietro ai capricci di questo elicottero, ma tranne un primo simil volo non sono più riuscito a farlo alzare, nonostante i preziosissimi consigli di tutti voi del forum, ora dopo qualche ora di lavoro per cambiare uno di quei pezzettini di plastica che uniscono gli unibal dalla flybar alle pale princiali ho provato a farlo alzare e siamo di nuovo punto e a capo, ne ho cambiato uno e subito è saltata l'altro uniball dalla parte opposta!!!
Non c'è niente da fare la forza centrifuga che si genera in rotazione è tale da far uscire le viti che reggono gli unibal dalla loro sedi!
Ahi voglia di usare Frenafiletti ed altri accorgimenti!
A questo punto le cose sono due: o acquisto tutto il gruppo rotore in CNC oppure passo direttamente ad un T-rex 450Xl CCPM!
Le uniche cose che posso riutilizzare sono i servi (per il momento) e la ricevente con la radio (Optic 6 Hitec), per il resto do via tutto!
Quasi quasi metto un'inserzione sul mercatino!!!
Voi che ne pensate? Con il T-rex avrò gli stessi problemi con le viti che saltano? Riuscirò finalmente a farlo alzare un pochino? Certo non pretendo di fare evoluzioni come Alan Szabo, ma almeno giocarci un po' in modo da divertirmici un tantino!!!!
Moglie permettendo sto cercando un T-rex da prendere.....o dovrei passare ad un Raptor 30 a scoppio?
Datemi qualche consiglio......ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando