Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Salve a tutti, sono un appasionato di aereo modellismo da molto, purtroppo ho lasciato un pò andare questo stupendo mondo, fino ad oggi dove mi si e apeta una stupenda prospettiva, liberando un intero pino reso a mia disposizione, mi si è sempre fatta più strada la folle idea di poter realizzare un fokker dr1 in scala, superiore al normale, facendolo arrivare ai 4 m di apertura alare, per realizzare il tutto serve una mano da persone più esperte di me per materiali e consigli vari, che tipologia di legno mi consigliate per restare leggero e allo stesso tempo resistente (ps, ho molti amici falegnami possono realizzare i pezzi più complicati come le centine ecc ecc) che motore bisognerebbe usare per far alzare in vole una bestiola simile ? Vi ringrazio del tempo dedicatomi. |
ciao, come legno penso quello che viene usato per gli arf ,che bisognerebbe calcolare lo spsessore ,poi hò visto su youtube un video dove la massima scala è 1/2 , ma gia possiedi un piano di disegno?