Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Ringrazio tutti per la preferenza che mi avete accordato e soprattutto Tochiro che si è smazzata la gestione del contest. Spero che per settembre (a questo punto mi sembra che sia la data più idonea per il raduno) siano finiti anche gli "incompiuti" perchè ce ne sono un paio che mi piacciono particolarmente.
Io è un po' di giorni che mordo il freno e sto sfrucugliando l'enciclopedia dell'aviazione e internet per la scelta del prossimo modello (ccome dicevo ho il tavolo desolatamente sgombro......). Ne ho nel mirino 3 (sarebbero 5 ma ho sfrondato) tra i quali sono parecchio indeciso per cui magari chiederò il vostro parere, se sarete così pazienti di darmelo. Una specie di primarie insomma........ |
Ci tengo molto a sottolineare che la gestione del contest è non solo mia ma di un gruppo, in particolar modo quest'anno Gigi (gquattro) è stato molto importante per la riuscita. L'anno prossimo, se ci darete fiducia, andrà anche meglio.
E comunque il merito è davvero di tutti i partecipanti, non è una frase fatta ma la realtà.
Ne approfitto per comunicare a tutti che da qualche giorno è ufficialmente nel gruppo di gestione anche Stefano "maverick 68", che useremo come capro espiatorio per i prossimi errori che commetteremo