Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 che budget di spesa hai, tradotto in breve quanti euri hai da spendere? |
Non è un problema di spesa voglio fare un'investimento duraturo e adatto.
Citazione:
Originalmente inviato da marco.z per iniziare una buona radio che dura per molto per quanto riguarda l'elicottero guarda qui giantcod rc con poco prendi un 450 io ho iniziato con quello da 25 £ vola bene quanto i suoi fratelli di costo superiore |
Grazie per il consiglio, sono indirizzato su un Align, ma se dovessi prendere un clone preferirei prenderlo da uno dei negozianti della mia città, ognuno di loro gestisce i vari campi di volo ed avere un aiuto inizialmente non è da sottovalutare come valore agiunto
Citazione:
Originalmente inviato da goryc La mia esperienza è inequivocabile.
Ho iniziato i primi di marzo di quest'anno col Trex450 sport supercombo e già sono tranquillo in hovering. Non avrei potuto aspettarmi di meglio.
Align Trex450 Sport superCombo col cambio del servo di coda da DS420 a DS520. La radio Spektrum DX6i è un'ottima radio e potrai andare avanti per molto tempo; l'unica accortezza è l'RX prendi una fullrange che ti mette al riparo da qualsiasi problema di portata.
Per noi principianti avere la trasmissione a cinghia ci evita brutte avventure con granamenti vari degli ingranaggi di coda come avviene spesso nel modello Pro negli atterraggi che, comunque, rimane un ottimo modello per precisione di volo. Altra caratteristi dello sport è che ha un carrello più largo del pro quindi atterraggi più facili. Anche sul pro si può montare lo stesso carrello! |
Potresti dirmi anche in pm, se vuoi, quanto hai speso per tutto?
Grazie a tutti per i consigli e l'interessamento