Citazione:
Originalmente inviato da steely3d dovrebbe essere come sul tuo vecchio 600( sono andato a settaglielo al ragazzo che te l'ha acquistato ) |
Ah si? Hai settato il mio? Come è andata? ha volato? Sono curioso!! Come ti è parso?
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Se hai il motore originale Align segui come ho fatto io (e come li utilizza lui) quelli di Bert Kammerer in "fixed point", lascia perdere la modalità governor, avresti pochi giri di rotore, ma poi dipende dal volato che fai: Bert Kammerer R/C Helis
Come curve motore usa le classiche di un 600E, al massimo del throttle dovresti sfiorare i 2300 giri, se hai 5 punti di setting e sei abituato ad aver curve a "V" imposta una differenza di 10 punti dal centrale agli esterni, quindi una buona curva per iniziare in idle2 potrebbe essere "95-90-85-90-95", idle 1 "85-80-75-80-85", in normal vedi tu.
Tieni in considerazione che il 700E è molto pesante, quindi sconsiglio di mandarlo in volo sotto i 2000 giri di rotore, a meno che non usi pale con corda 64 mm.
Non devi togliere il filo rosso dell'esc, il CC ha bisogno dell'alimentazione che proviene dalla ricevente per far funzionare la parte logica. |
Grazie, in effetti ieri ho messo il fixed senza governor, oggi l'ho provato con le curve come dici tu ed è andata bene, unico neo, in hovering tranquillo, appena ho messo l'idle up l'elicottero è andato a -10 di passo, si è appiccicato a terra, il ruotino ha toccato e si è rotta la squadretta del servo di coda.
Mi ero scordato di impostare la curva del passo per l'idle e di attivare il gyro in idle
Sistemata la squadretta e fatte le curve a dovere, rimesso in volo, tutto ottimo, volato morbido e nessun problema