Citazione:
Originalmente inviato da Stefanohgt Ragazzi, devo farvi una domanda: ho visto su un sito che non ricordo che vendono l'easy star a 69 con il motore, ma poi devo comprarci servi e ricevente? possono andare bene questo telecomando con questi servi? http://www.cmodels.it/radiocomandi/tower%20pro.htm
Altrimenti in un altro sito vendono già tutto montato a 119, ma devo comprare un radiocomando e mi sa che spendo di più, mi sapete consigliare?
Grazie
Stefano |
si, quello da 69 è l'easy star nudo e crudo (il motore c'è sempre), ed è da montare....
IMHO la scelta migliore, niente di difficile e inizi a prendere un po' di dimenstichezza in generale anche con colle, posizionamento servi etc....
il link che hai messo mostra un kti telecomando + servi che a mio modo di vedere le cose non ti farà andare molto lontano...è un 3 canali modesto. Inoltre i servi, da quanto si capisce, non vanno bene perchè non sono mini ma standard.
PS:ricordati che devi sempre e comunque aggiungere regolatore (da 20 ai 35 ) + batterie+ caricabatterie etc.....
morale: con cifre dell'ordine di 150 ci fai poco in ogni caso.
Io (che però ho deciso di prendere roba buona riutilizzabile anche dopo) ho speso più di 400 per il mio easy star.....