Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 09:20   #303 (permalink)  Top
din_s
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanohgt
Ragazzi, devo farvi una domanda: ho visto su un sito che non ricordo che vendono l'easy star a 69 € con il motore, ma poi devo comprarci servi e ricevente? possono andare bene questo telecomando con questi servi?http://www.cmodels.it/radiocomandi/tower%20pro.htm
Altrimenti in un altro sito vendono già tutto montato a 119€, ma devo comprare un radiocomando e mi sa che spendo di più, mi sapete consigliare?

Grazie

Stefano

si, quello da 69€ è l'easy star nudo e crudo (il motore c'è sempre), ed è da montare....
IMHO la scelta migliore, niente di difficile e inizi a prendere un po' di dimenstichezza in generale anche con colle, posizionamento servi etc....

il link che hai messo mostra un kti telecomando + servi che a mio modo di vedere le cose non ti farà andare molto lontano...è un 3 canali modesto. Inoltre i servi, da quanto si capisce, non vanno bene perchè non sono mini ma standard.

PS:ricordati che devi sempre e comunque aggiungere regolatore (da 20 ai 35€ ) + batterie+ caricabatterie etc.....
morale: con cifre dell'ordine di 150€ ci fai poco in ogni caso.
Io (che però ho deciso di prendere roba buona riutilizzabile anche dopo) ho speso più di 400€ per il mio easy star.....
din_s non è collegato   Rispondi citando