Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 11, 12:05   #2941 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Egicar ti ringraziano in tanti e voglio farlo anche io,il tuo impegno e lavoro riguardo il beastX è davvero lodevole...
Mi trovo a settare il beastX su un 550 e devo dire che credevo fosse più semplice..
I dubbi sono sempre tanti..
Per uno come me abituato alla vecchia concezione della flybar è un po difficile a primo impatto capire il beastX ma continuo a leggere ed imparare .. La fretta non è mai buona cosa !!
Un saluto
Per la mia esperienza posso dire che un modello meccanicamente OK vola anche con i parametri (da non confondersi con il setup inziale) un po' a caso, magari non è precisissimo ma non ho mai visto reazioni abnormi, improvvise o comunque pericolose. Questo mi ha dato fiducia e ora sono nella fase sperimentale: sempre attaccato al tastino per vedere come si comporta con diverse impostazioni. Sto facendo esperienza, e trovo che il giochino in sè sia interessante. Non è solo questione di precisione, si può cambiare proprio il 'carattere' dell'elicottero e cucirselo addosso.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando