grazie per le info ;) Citazione:
Originalmente inviato da quartara ciao fraspeed,premetto che sono un novellino del pendio e dalle mie parti non'è che è molto praticato l'aeromodellismo in genere figuriamoci gli alianti rc e da quel poco che ho visto in rete(come video)lo stingray ripeto è il più performante in assoluto a meno che non si gradisce la velocità,fatto male non mi sembra e l'unico neo come tutti i tuttofibra risultano poco propensi alle riparazioni,per finire lo STINGRAY è un progetto realizzato da 3 ingegneri polacchi che per loro sfortuna non hanno potuto sviluppare questa meravigliosa macchina per via dei fondi.
per il resto posso solo assicurarti che nessun aliante rc è una perfetta riproduzione in quanto le misure e i profili non sono mai fedeli alla realtà quindi sono tutti delle semiriproduzioni
Concludo augurando a tutti un felice svago in pendio con l'auspicio di godersi a pieno il proprio modello a prescindere che sia sting o galleggione ecc. |