Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 11, 03:34   #2984 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
a volte la fortuna.....
gli do un keda nuovo , ma alle 20:00 finito lavoro mi porta uno xerun 2000kv
a spese sue( con 5 euro alle slhot ha beccato 150 euro ) ,lo testiamo per una scarica nella mia via ,a fine lipo 40° con dissipatore hyper e ventola yeha 5v su e giù per lo scivolo del garage....
insomma non ho sborsato una lira ed ha un motore di riserva .
si è fatto una pistina privata con il bobcat e cmq vi ho già detto è passato da un cadavere di t maxx 3.3cc al mio mitico hoggy..... mi contina a fare i complimenti .
i suoi soci hanno il t maxx ma dice che su 3 giri li doppia e loro son perennemente fermi per rotture ,lui apparte l'inghippo con il motore fallato gira sereno lipo su lipo .
tutto ciò mi rende orgogloso .....è il suo primissimo modello elettrico.
mi spiace aver fatto una figuraccia con il keda ma grazie ad il buon edo(che ringrazio) tutto si è risolto .
ma tra keda e xerun passa un abisso ,penso che in realtà non testerà mai più il kedino ora che ha provato l'ebrezza del maxi xerun.
poi ha voluto vedere le doti della mia hypererozza ,per dargli un pò di brivido mi sono trasvolato lo scivolo atterrando a filo del muro in fondo, è rimasto a bcca spalancata e gli ho detto che quando vuole vado a fare un giretto nella sua pistina.
bene bene le cose a volte si ribaltano
WW i brushless ed i mezzi covertiti insomma .
ora vuole farmi fare un altro mezzo per i suoi compagni rimasti impressionati dal mezzo ,insomma avrò da lavorare......
ps il mio st è quasi competo ,sto lavorando d fino sui truggy è molto piàù semplice limare peso penso di stare sotto i 4,4kg con questo mezzo ,a presto le foto ......le ho studiate tutte per avere il maggir risparmio di peso su sto mezzo .......datemi tempo !

stage 1 completato (audio).
fonte ALPINE 2 woofer herz hi energy crw herz ,tw herz hi energy ,sub lo avevo pioneer 1000w rms o 3000per prove spl ,ampli audison sr 1dk digitale 1000w su 1ohm.

spesa grossa una bella botta sto giro.....lunedì stage 2 si passa ai cerchi forse lì ho trovati quasi 2000 euretti però tra gomme e cerchi maremma m.......

ordinato l'assetto -3cm al posteriore -2cm all'anteriore tutto eibach.

aspetto con ansia risposte per la preparazione del motore ,per ora nessuna telefonata ne sulla puleggia del compressore volumetrico ne sulla centralina.

ogni tanto vi tengo aggiornati ......voi non rispondete a questi post jari si incacchia tutto in privato.

scusate 1200w su un ohm

cmq baule anientato i modelli me li terrò in braccio o nel lato passeggero

Ultima modifica di culatello : 06 agosto 11 alle ore 04:17
culatello non è collegato