Citazione:
Originalmente inviato da panterone Non non mi da alcuna senzazione che possa volare via, il mio fa il classico clak di chiusura, ma devi stare attento pure a mettere bene i cave e la batteria anche se mi pare ci sia spazio in abbondanza.... Comunque ieri con quel vento se ci fossero stati problemi sarebbe volato via da un pezzo
Sono straincazzato perchè sono andato giu a mettere appunto I "FLAPPERONI" così da me si chiama la funzione che permette di comandare con 2 canali separati gli alettoni e poi usarli come "FLAP impropri", per l'amico comprendo benissimo e condivido con lui che si è creato un po' di confusone.
Comunque sono allibito perchè ieri sono stato in pendio ed il fox anche se ha volato poco più di 10 minuti e sono atterrato perfettamente oggi il servo dell'ala destra non da alcun segno di vita e se inserisco un servo di prova sul canale funziona perfettamente.
Adesso spero che Jonathan mi dia una soluzione alla questione dato che se anche voi se lo vedete sembra perfetto come uscito da scatola....non ci penso neppure di provare ad aprire l'ala per sostituire il serve e poi che mi ritrovo 2 servi diversi sugli alettoni? |
purtroppo con i modelli rtf completi di servi capita abbastanza spesso di trovarseli piantati dopo un pò... com'è messo il servo? non riesci proprio a sostituirlo?