Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 11, 00:20   #2129 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da jakob098p Visualizza messaggio
mi dispiace, astroroma, ma non sono di roma, bensì del friuli venezia giulia, più precisamente di gorizia.. quindi abbastanza lontano. Cmq grazie delle tue delucidazioni sull'angolo dei braccetti, sospettavo fosse così dalla lettura del manuale, ma ne volevo la conferma !!! Cmq presumo che il piatto, una volta settati i servi, dovrebbe essere orizzontale sia guardato di lato, che guardato da dietro. Grazie ancora per la disponibilità, appena ho un po' di tempo (sono in pieno periodo esami) cerco di metterlo a posto per bene!! Spero di riuscire a farlo volare ma soprattutto di farlo atterrare volutamente
Jakob,...Gorizia,due passi, ci passai in motocicletta con mia moglie, Honda 500, nel 1976 tornando da Vienna e Budapest ero 'na creatura !!!!

Ma si fai con calma, io, puntuale, come tutti sul Forum mi dicevano,dopo quasi 4 mesi alterni,mi sono sbloccsto ed ora verrà il bello perchè volare è cosa ancora complessa però per il momento l'hovering funziona abbastanza bene,'sti pollici sono proprio tutto
e mi toccherà curarli come quelli dei grandi pianisti

Buoni esami, quelli sono importanti da sbloccare!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando