Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 11, 00:11   #2128 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Thumbs up .....Habemus Hovering !!!!!!

Alla fine dopo il diuturno assillo a tutti Voi ho fatto una decina di hovering di cui 2/3
da manuale,lunghi,duraturi e ben manovrati....poi me sò riposato mezz'ora!!!!Ah,Ah ammazza che piccole grandi gioie si provano,come i bimbi, perchè da anziani si ritorna bambini !!!!!
Ho lavorato con le regolazioni di WOW,che come ho sempre affermato dovevano essere giuste ed erano i pollici che travisavano il tutto;
però ho messo dei valori diversi in POS 1 per Elev ed Aile (80%)ed ora sì che trasla e va avanti /indietro con maggiore sensibilità.

Preso dall'euforia mi sono un attimo divagato ed è finito contro le foglie di un Nespolo
facendo un crash di coda da circa 2m. ed il Tal di Alluminio ha lavorato alla grande si è piegato di un 20° e si è staccata un'asta di rinforzo però ho raddrizzato subito il tubicino ed ho volato fino a fine Lipo.
Ogni giorno di più sento che i pollici si ammorbidiscono e reagiscono più rapidi,certo che poche ore di simulatore mi hanno fatto capire la leggerezza dell'agire sugli Stick

Adesso deve mantenere la posizione raggiunta, fare sempre meglio per riuscire magari a fare grandi Crash però stavolta ragionati !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando