cmq grazie per il consiglio penso che userò il turapori poi per scatavetrare ho la macchinetta rotante quindi farò subito
.
ne darò 4 mani x sicurezza e scatavetrerò con della carta da 500 a secco e semmai poi per farlo venire liscio ci pasos la 1000 ad acqua e viene uno spettacolo.
auerlio dice :
IO PROPENDO PER LA SECONDA IPOTESI....!!!!!
PS. BARONE DIFENDICI DA CERTA GENTE, ALMENO QUI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO..!!!!!!
ecco spero che io non sia di quella certa gente perchè molte volte si perdono le staffe anche quando si hanno dei gravi problemi a casa e forse non si capisce lo stato morale di una persona.
mio padre è riuscito vivo per miracolo da un'inciente con la macchina contro un tir con la cisterna piena di gasolio e non è uscito del tutto illeso e sto passando dei brutti periodi grazie anche al fatto che ho anche io dei problemi fisici.
io penso che anche ad uno di voi sarà capitato e spero che nel vostro caso avrete trovato anche un pò di comprensione cosa che non è successa con me visto che ho avuto circa 2 pagine di critiche che alla fine mi ritraggono come una persona che non rispecchia la mia realtà.