Ragazzi, con 87A e 6 celle, non si arriverà mai a 2190W, poichè voi fate una considerazione sbagliata: le celle cariche non rimangono a 4,2volt sotto sforzo!! Quindi la potenza effettivamente assorbita con 87A è di circa 87x6x3,7= 1930W, non di più!!
E comunque per quanto riguarda i giri effettivi del motore non sono tutti uguali, vengono avvolti a mano, e puo' capitare che vengano messe delle spire in più o in meno, specie negli inrunner che sono molto "disordinati" negli avvolgimenti... Quindi è normale che uno consumi di più e uno di meno a parità di batterie e regolatore: certo nei limiti di un 6/7% max.
Altra considerazione sugli het 600 series: sono motori muletto, ma assai poco efficienti, al contrario di ciò che dicono in het... Quindi si possono anche strapazzare, ma scaldano tantissimo, e prima o poi si bruciano!!!
non sono così, invece, i classe 700, che costano una trentina di euro in più, ma in fatto di efficienza non hanno paragoni (garantisco che sono paragonabili ai neumotor a livello di efficenza) e non scaldano per niente: io col mio sniper 90 vado a 8 celle con 95/100A continui (2960W effettivi assorbiti) per 2-3 minuti di fila e torno giù che il motore e tiepido.................
Amici al campo vanno ancora col 600/32 (perchè non vogliono cambiar ventola: il 700 non ci sta nella het normale...) e una volta su 3 gli si brucia (andando la metà di quel che vado io...)
Iperquilibrio
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