Discussione: MD500 Defender.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 18:36   #64 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Grazie luca, ho capito. Ti spiego, ho acquistato il Microbeast per supportare un rotore pentapala da mettere su un md 500 defender taglia 450. Ora, riguardo all'anticipo so che meccanicamente parlando, la pala a ore 12 va sempre collegata a ore 3 (anticipo di 90°). Invece dal punto di vista elettronico il nuovo firmware del MB permette ulteriori correzioni dell'anticipo via software. Però a oggi non ho ancora montato niente e quindi prima di farlo sto cercando di capire come anticipare certi impedimenti e rendere più pratico il setup in fusoliera. Ho letto che il MB ha la possibilità di gestire il piatto usando D/R e EXPO direttamente dalla radio; e questa funzione loro la chiamano "Transmitter". Cerco di farmi un'idea su quanto il setup fatto senza fusoliera sia credibile e quasi a posto, così se devo prevedere dei "buchi", uno sportello nella fusoliera per accedere al Microbeast (setup con le lucine e potenziometri) ci penso subito.

ps. ho visto il filmato del Bell elettrificato ed è spettacolare!
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando