grazie a tutti
grazie per tutte le risposte... ora sono proprio agli sgoccioli e lo sto per ordinare...
voi direte quale?
per ora ho deciso il 1#A della walkera come sugeritomi da rugrug (che ringrazio)... il problema che mi blocca è il sito italiano ( o anche non italiano basta che consegni in meno di 2-3 settimane, che si possa pagare con mastercard per esempio e non solo con paypal, e che non costi tantissimo oltre al rischio della dogana...sentivo parlare di hobbyking con la sede in germania ma non trovo piu il topic xD
seconda scelta (ma meno accreditata) è il mcpx perchè dovrei usarlo in un posto con circa 10kmh e non so se regge perchè lo vedo piccolino... se poi qualcuno mi dice che funziona... beh potrei optare per questo...
il blade sr 120 l'ho scartato...(dopo aver stressato finchè forse si è strappato i capelli liftbag) perchè fuori ho capito che senza modifiche fuori non si riesce a volare... e le modifiche che mi servono sarebbero ordinare da un sito che richiede solo paypal e spacchettare ed rimpacchettare le lipo quindi questa scelta è abbandonata... ora devo scegliere tra quei due^^aspetto consigli soprattutto sul mcpx perche sull'1#A rugrug mi ha gia spiegato tutto... quindi consigli base su blade mcpx (negozio gia trovato per questo) e consiglio sul negozio italiano per il walkera^^
attendo risposte grz mille a tutti... (sto passando da un draco della nine eagles e me la cavo bene)
|