Citazione:
Originalmente inviato da panterone beh dai non esagerare, il modello vola benissimo anche con la Y sugli alettoni, come ho scritto precedentemente, si cerca soltanto di ottimizzarlo il differenziale permette migliori virate forse a scapito dell'acrobazia, i flapperoni per frenarlo una mia speranza per il mio pendio ma non neccessari in pianura.
In ogni caso è un bel giocattolo dopo che ho visto i vari fox e swift in fibra e in volo....ma in ogni caso si comincia sempre con poco mentre in passato erano molto più coraggiosi ed abituati alle scariche di adrenalina.....sto pensando ai lanci di alianti autocostruiti e magari anche costosi lanciati nel vuoto e magari persi giù o atterraggi un po' bruschi con rottura della fusoliera....io ieri i primi lanci partivo dalla pianura e motore fino al bordo del pendio o riutilizzavo lo stesso se perdevo le termiche o ero in difficoltà.... comunque negli atteraggi me la sono cavata pur volando con vento sostenutissimo. Comunque il fox vola bene già di scatola. |
la mia non è una critica al fox. è una critica al casino che è nato.
rileggendo tutto da capo non si capisce nulla.
si è fatta un sacco di confusione e mi pare che non sia io l'unico a non aver capito, anche tu continui a dire flapperoni per indicare qualcosa che di sicuro non sono flapperoni.
questo, non è per farti notare un tuo errore, ma per farti capire che anche se in qualche mesaggio qualcuno l'ha spiegato, anche a te è sfuggito qualcosa.
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Ecco bravo cosi' eviti di scrivere supercazzole.
In questo 3D ce ne sono già troppe. |
le "supercazzole" di solito vengono fuori perchè per far vedere che si sà, si cerca quindi di complicare il piu possibile dei concetti relativamente semplici.
io di solito cerco di semplificarli...